Politica della Qualità – Codice Etico

La nostra organizzazione, attraverso un processo consolidato di miglioramento continuo, si pone come elemento fondamentale la ricerca e la soddisfazione dei propri clienti attraverso un concreto e professionale affiancamento nei processi di produzione e supporto operativo del servizio.

La nostra missione principale è quella di supportare le aziende clienti in tutte le esigenze che dovessero emergere nei vari processi operativi partendo dall’identificazione dei fabbisogni sino alla consegna del prodotto, garantendo la migliore scelta correttezza della strumentazione fornita per i risultati attesi ponendo particolare attenzione alla ricerca di soluzioni alternative e competitive rispetto a quanto proposto normalmente dal mercato nell’ottica di una business continuity.

Abbiamo inoltre l’obiettivo grazie alle competenze del nostro personale, di fornire un supporto specialistico su problemi che richiedono prodotti coerenti con le normative cogenti e al fine di testare, ottimizzare i processi del cliente, mettendolo nelle condizioni migliori per svolere il proprio lavoro.

Quando richiesto, le nostre competenze sono in grado di supportare le organizzazioni pubbliche e private nella gestione di prodotti di alta qualità, garantendo una costanza nel prodotto e nel servizio per tutte le fasi di messa in opera del prodotto supportando anche delle eventuali richieste dei vari uffici tecnici o responsabili di reparto.

Serietà, competenza, professionalità ed innovazione sono sempre state le caratteristiche che ci contraddistinguono ed a conferma di ciò che abbiamo continue dimostrazioni concrete da parte dei nostri principali clienti che anno dopo anno ci hanno confermato la loro fiducia.

I nostri obiettivi condivisi con la struttura interna e coerenti con le normative cogenti, sono definiti e rivisti periodicamente al fine di creare un concreto supporto all’attività quotidiana.

Tutti i prodotti realizzati dalla Labor Baby sono conformi alle Direttive e Regolamenti Europee e dalle autorità sanitarie. Siamo certificati ISO 9001.

La nostra organizzazione si è dotata di una procedura che regolamenta le modalità operative ed i controlli che devono essere posti in atto nella gestione dei rapporti con la PA al fine di garantire il massimo rispetto dei principi fondamentali e irrinunciabili dell’etica professionale e comportamentale; in piena coerenza quindi con i principi della cooperazione, dello sviluppo responsabile delle attività, dell’eccellenza nelle attività professionali, dell’attenzione al cliente, del rispetto delle persone (D.Lgs. n°231/2001).