Chi Siamo

Chi Siamo

L’attività vera e propria della società affonda le proprie radici fin dagli anni 60 in cui il suo fondatore, Sig. Gianluigi Rossi iniziava e maturava una grande esperienza nell’ambito dei macchinari industriali destinati alla lavorazione e produzione di materiale plastico.
In particolare venivano acquisite approfondite conoscenze sulle nuova ed emergenti tecnologie nel campo delle macchine a soffiaggio ed ad iniezione.

Verso la fine degli anni 70, il Sig. Rossi decide che era maturo il tempo di sviluppare il proprio bagaglio tecnico a diretto vantaggio di un sistema produttivo proprio. Grazie alla conoscenza d’aziende utilizzatrici su larga scala di prodotti in plastica, veniva fondata una prima impresa specializzata nella manifattura di poppatoi in polietilene alta densità (c.d. PEHD) per neonati; tale attività costituiva una novità assoluta sul mercato italiano.

Il crescente sviluppo di tale produzione estremamente specializzata, ha richiesto nel corso degli anni sempre maggiori investimenti ed organizzazione aziendale più intraprendente ed accurata.

Nel frattempo il Sig. Rossi decide di trasformare integralmente la propria azienda, fondando e costituendo nel 1998 la nuova realtà societaria attualmente denominata LABOR BABY srl.

La nuova società affianca, all’attività dei poppatoi e tettarelle in silicone , una serie di prodotti destinati alle farmaceutiche, alimentari e industriali e a far crescere e conoscere l’azienda su una più vasta area di mercato.


Contattaci

About

La nuova società affianca, all’attività dei poppatoi e tettarelle in silicone , una serie di prodotti destinati alle farmaceutiche, alimentari e industriali e a far crescere e conoscere l’azienda su una più vasta area di mercato

Social Links

Sede e Stabilimento

Via Rossini, 5
20067 TRIBIANO (MI)
Tel 0290631875
Fax 0290634608